Un album da campioni!

Un album da campioni!

Eccoci qui finalmente con il nostro primo Kit di scrapbooking perfezionato col taglio laser. È un qualcosa di diverso dai soliti standard, sia per la sua realizzazione tecnologicamente all’avanguardia, sia nel suo target di riferimento.

Quante volte i nostri figli hanno guardato con disinteresse le sudate fatiche con carte, colla e bisturi? Scommettete che quando vedranno il loro tanto amato pallone in copertina la loro attenzione sarà ben diversa?

Il Kit che vi proponiamo oggi è indirizzato a chi normalmente non vive di pane e Scrapbooking, è un prodotto con un target visivo di riferimento ben specifico: i nostri figli e la loro passione calcistica; ma siamo così sicuri di non suscitare anche l’interesse degli adulti e della loro squadra del cuore?
Abbiamo cercato di dare un tocco giovane e dal tema ben definito a un album in cui raccogliere le foto del campionato calcistico della propria squadra, una partita importante, la stagione memorabile della vittoria in campionato… un prezioso diario per la propria passione, il tutto sempre completamente personalizzabile in base al proprio gusto creativo, alle tecniche preferite e, ovviamente, con i colori della propria casacca e con le foto indimenticabili per la carriera dei futuri campioni.
Il Kit è composto da una copertina sagomata e retrocopertina in cartoncino pressato, da 6 doppie pagine a forma di campo di calcio con ali laterali apribili, dalle 12 porte con la funzione di tasca con i corrispettivi cartoncini in misura su cui applicare foto e decori e da 6 “alette” preforate e preincise su cui poter incollare le pagine della struttura in modo assolutamente preciso. Il tutto è impreziosito da sagome in compensato a tema: calciatori, palloni, coppe, scudetti e, ovviamente, il titolo dell’album.

Per ordini o informazioni contattateci, come sempre vi ricordo che i nostri kit sono sempre personalizzabili, come numero di pagine, incisioni, scritte ed elementi aggiuntivi.

Lascia un commento