Partecipazioni di nozze dal Cuore

Partecipazioni di nozze dal Cuore

Per tanti innamorati questa stagione è il momento in cui vengono definiti gli ultimi dettagli per rendere indimenticabile il giorno delle proprie nozze. Si sfogliano riviste, guardano trasmissioni, ci si confronta con amici e parenti, si visitano fiere di settore… alcuni preferiscono seguire personalmente ogni dettaglio, altri si rivolgono ad affermati Wedding planner, tutti comunque sempre alla ricerca di prodotti di qualità, esclusivi e possibilmente con un occhio di riguardo sul prezzo.

Le possibilità creative che il taglio laser ci dona lo rendono un ausilio prezioso alla realizzazione di Partecipazioni di nozze uniche e assolutamente originali. La carta si eleva dal ruolo di semplice supporto per il nostro invito a Messaggio stesso.

Una giovane coppia, Alessandro ed Elisa, ci hanno contattati perché realizzassimo per loro una partecipazione di nozze originale che fosse in grado di dare subito un messaggio forte sulla grandezza del loro sentimento. Partendo da una loro idea abbiamo sviluppato un complesso gioco di incastri di cuori, parole e forme in cui trovare Invito e riferimenti della cerimonia.

Un fine lavoro di disegno e progettazione al computer, un’accurata ricerca del supporto cartaceo più adatto e che meglio soddisfasse il gusto dei futuri sposi, e… ecco il risultato: un cuore in cartone vegetale nobilitato da un preciso e complesso intaglio fatto con il laser. Cosa ne dite? Sicuramente è un modo molto chiaro in cui una coppia possa scambiarsi una promessa d’amore eterno.

Lascia un commento