La tela del Presidente!

La tela del Presidente!

Oggi vi mostro la tela che ho realizzato al meeting Asi di domenica scorsa, progetto proposto nientepopodimenoche dalla presidente Asi. Per questo tipo di progetto realizzato in mixed-media mi sono fiondata ad iscrivermi perchè sapevo già che mi sarebbe piaciuto e così è stato.

Ho scoperto i gessetti da lavagna, proprio quelli usati a scuola!!!! Ce li ha fatti usare per sporcare i bordi della base rivestita di carta e poi ricoperta di gesso e l’effetto mi è sembrato subito molto particolare nella sua semplicità di stesura. Lo voglio sicuramente sviluppare ulteriormente e testarlo in altri modi perchè mi diverte tantissimo ma soprattutto mi galvanizza non poco il fatto di poterli usare in modo preciso, a differenza degli spray con cui ho ancora un rapporto di amore/odio, i gessetti sono immediati e molto ben gestibili. Dove li metti stanno!!!! L’effetto sfumatura poi è notevole perchè usando colori diversi la sfumatura è velata e delicata, dosabile per intensità e precisione di stesura.

Il resto l’ho personalizzato sul momento e a casa ho aggiunto altri elementi che al meeting non avevo. Nel complesso mi piace molto anche perchè ho potuto subito inserire le mie mitiche candele di Prima!!!!

 Se volete vedere altri lavori che realizzo visitate il mio blog: www.larcadellastellapiumata.blogspot.com

 

 

Lascia un commento