Una tela al giorno leva la noia di torno

Una tela al giorno leva la noia di torno

Oggi presento un lavoro realizzato già qualche settimana fa. È una tela realizzata con la tecnica mixed-media sulle tonalità del victorian velvet di tim holtz. Uso il nome del colore per definire le tonalità perchè è un colore che diversamente non sarebbe possibile descrivere se non con il nome del colore stesso che ho usato un pò ovunque, soprattutto il distress stain per ottenere le macchie effetto “splash” che vedete sbucare un pò ovunque.
La scritta è stata fatta con le sketch pens della cameo mentre il resto ormai lo conoscete perchè la struttura si articola su più livelli da cui fuoriescono decori in metallo, fili, fiori, tag, pezzi di carta e cabochon di vetro in varie misure.
Un omaggio ad una coppia che ha vissuto il suo tempo fino ad oggi e che sarei curiosa di sapere come interpreterà questo progetto che li vede protagonisti assoluti in mezzo ad elementi a cui sicuramente non sono avvezzi. Io manco a dirlo l’ho amata tantissimo, staremo a vedere se avrò convinto anche i festeggiati.

Lascia un commento