Chipboard personalizzati

Chipboard personalizzati

Prendi un’idea, mettici un po’ di font originali e un pizzico di computer grafica, l’immancabile laser e… ciò che fino a poco prima era solo fantasia si trasforma in realtà.

Collaborando con la bravissima Cristina Sales, a cui le idee, anzi, le belle idee, non mancano mai, abbiamo iniziato a sfruttare le potenzialità del taglio laser realizzando prodotti nuovi e unici. Qualche chipboard avete già avuto modo di vederlo inserito nelle belle card che ha realizzato, di alcuni ne potete vedere un’anteprima in questo post, tanti altri seguiranno a breve.

Un nuovo livello di personalizzazione avranno modo di “toccarlo” con mano le partecipanti del meeting Asi Toscana del prossimo 5 luglio.

Noi di Scrapbooking facile abbiamo iniziato questa avventura con l’idea di offrire a tutti voi la possibilità di trasformare in realtà le vostre idee, che si tratti di chipboard, strutture per album, biglietti augurali, bigiotteria e tanto altro, carta, cartoncino, legno, plexyglass, è proprio il caso di dirlo, abbiamo tolto le briglie alla fantasia.

Per qualsiasi richiesta o informazione contattateci, saremo felici di rispondervi il prima possibile.

Lascia un commento