Guest Book….Forever & Always

Guest Book….Forever & Always

Ciao a tutti e ben rientrati dalle vacanze.
Avete passato una bella estate?
Io avevo proprio bisogno di rilassarmi e qualche giorno al fresco in montagna mi ha fatto proprio bene e ora si torna operativi!!!!
Questo primo post di settembre è dedicato ad un Guest Book che ho realizzato per conto della mia cara amica Fabiana.
Non conoscendo gli Sposi, ho pensato di attenermi a colori neutri, osando leggermente con una tonalità di bazzil un po’ più decisa, che ho usato di recente per un altro progetto e che mi è piaciuto tantissimo.
Per la realizzazione di questo Guest Book avevo mille dubbi soprattutto perché non ne avevo mai realizzato uno prima, ma poi, di fronte alle meraviglie di DiCorso in Corso, alla pazienza di Laura e Ila e ai consigli di Eda…….ecco l’ispirazione!!!
Diciamo che un po’ ci ho fatto “la cresta”…con la scusa di questo album, mi sono regalata un sacco di fustelle carinissime di La Coppia Creativa e Kesi’Art che ho utilizzato per la realizzazione di questo progetto.
Ora passiamo alle foto…che sono tante
Ho pensato di lasciare le prime pagine agli sposi, così che possano mettere le loro foto e scrivere nelle piccole bustine chiuse con lo spago i loro pensieri un po’ più “segreti” e le altre pagine sono dedicate agli invitati che lasceranno i loro auguri agli Sposi.
Sono a disposizione degli invitati delle tag o per chi ha più fantasia o semplicemente adora scrivere dediche, delle intere pagine.
Alla prossima,
Leoninatag

Lascia un commento