Partecipazione di nozze in legno e…

Partecipazione di nozze in legno e…

Alla base della nostra filosofia c’è l’innovazione, nell’idea, nel design e, perché no, anche nell’utilizzare materiali “non convenzionali” per una partecipazione di nozze.
Qualche tempo fa abbiamo proposto un invito “interattivo”, gli Anelli, una tavoletta di legno, incisa e tagliata laser, con la possibilità di staccare una coppia di anelli.

Il Cuore è il simbolo per eccellenza dell’Amore, in ogni matrimonio è presente in modo più o meno evidente, celato in qualche dettaglio o come protagonista assoluto. In questo caso è diventato la forma della partecipazione stessa, nonché un elemento di decoro dalla duplice funzione.
Come sempre, alla ricerca della novità e dell’unicità del prodotto, abbiamo «sposato» materiali di diversa natura, una tavoletta in legno tagliata e incisa e due cuori in plexiglas rosso tra loro «incastrati», a voler ricordare la prossima felice unione.

I due cuori, posti a incastro nella partecipazione stessa e recanti incise le iniziali dei nomi degli sposi, possono essere rimossi e trasformarsi in un pendaglio, portachiavi, orecchino o quanto la fantasia vi suggerisca.
Un simpatico omaggio per gli invitati come ricordo di una fantastica coppia di sposi.

Come per tutti i nostri lavori anche questo è totalmente personalizzabile nella sua forma e contenuto.
Per qualsiasi richiesta di prezzi o modelli non esitate a contattarci, sarà nostra cura rispondervi il prima possibile.

Lascia un commento