Il Natale di Scrapbooking Facile

Il Natale di Scrapbooking Facile

Ciao a tutte creative! Il team di Scrapbooking Facile è felice di annunciare l’inizio del nostro primo “contest”, visto il periodo avrà ovviamente come tema il Natale.
Sarà l’occasione per voi di mostrare le vostre creazioni, cercare consigli e, se siete fortunate, vincere anche un piccolo premio.
Per noi creative il Natale è un’ottima scusa per addobbare la casa con tantissime decorazioni: festoni, ghirlande ecc… ma c’è una creazione a cui non tutte pensano, soprattutto se non ci sono figli piccoli in casa, il Calendario dell’Avvento!
Per partecipare occorre rispettare pochissime regole!
Ovviamente serve il vostro Calendario dell’Avvento, non deve essere un prodotto commerciale ma una vostra creazione, il come sia realizzato non è importante, siete completamente libere di utilizzare i materiali e le tecniche che preferite, forme, colori e strutture in libertà, massimo spazio alla fantasia.
Condividete sull’evento creato i vostri progetti e, per sicurezza, aggiungete un commento con scritto che partecipate al post del concorso.
Poi vediamo… il lungo elenco di regole è… terminato!

Un Mi Piace alla nostra pagina Facebook e/o la condivisione sulle vostre pagine è sempre gradita, non obbligatoria, ma è un piccolo aiuto che vi si chiede per permetterci di crescere e poter organizzare nuove iniziative insieme.

L’estrazione del vincitore avverrà mediante estrazione di un nominativo random tramite un servizio online, una volta verificato che l’estratta ha seguito le poche regole riceverà gratuitamente al proprio domicilio il premio. Nel caso non fossero state rispettate “tutte” le regole verrà svolta un’altra estrazione.
A proposito di premio… nessuno ne ha ancora parlato 😉
Il fortunato estratto riceverà tre frasi a tema natalizio ideate dalla nostra designer Alessandra Desini (a Natale siamo tutti più buoni, Natale scalda il cuore e Ricette di Natale da tramandare), 10 tag chiudipacco in cartoncino rosso con riflessi dorati (due diversi formati), uno stencil 20×20 cm, 3 chipboard con la scritta Auguri e altrettanti con Buon Natale (entrambi in 3 diversi formati).
Sono prodotti unici, non ancora presenti sul mercato, realizzati in esclusiva dal Team di DT di Scrapbooking Facile, che potranno dare un tocco di originalità in più alle vostre creazioni.

Cosa aspettate allora?! Partecipate numerose e siate fantasiose!!

Il termine per partecipare è l’8 novembre 2015, l’estrazione avverrà nei giorni seguenti.
Buon divertimento!

Il DT Team di Scrapbooking Facile è composta da:

Alessandra Desini, alias PapernovaDesign

Cristina Sales, Scrap and so on

Leonina Tag

 

Lascia un commento