Il Team cresce!

Il Team cresce!

Noi di Scrapbooking facile siamo una piccola realtà, dalle grandi idee, nel colorato mondo dello scrapbooking, cardmakinghobby creativi in genere, ci siamo messi in testa di offrire prodotti unici e personalizzati, realizzati grazie all’ausilio del taglio e dell’incisione laser.
L’unico modo per poter realizzare prodotti che piacciano e colpiscano per la loro originalità è quello di essere sempre a contatto con gli innumerevoli appassionati di questo settore, seguendone i dettami estetici, provando ad anticiparne qualcuno ma, soprattutto, sapere cosa piace e cosa no; proprio per questo motivo cerchiamo di sfruttare al meglio i mezzi che la tecnologia ci offre. Tra questi il nostro gruppo Facebook, un gruppo in cui poter condividere i propri lavori, le proprie esperienze e trovare consigli e soluzioni per le diverse difficoltà che possono emergere.

Il Design Team

Questa breve introduzione per parlare del nostro Team e della sua crescita. Al contrario di altre realtà in cui il design team è invitato a realizzare progetti con prodotti selezionati dal negoziante/produttore, noi crediamo in un approccio differente, il Team è parte integrante nell’ideazione e realizzazione di ogni nostro prodotto. Carta bianca su stile e idee, qualche scambio di pensate e… ciò che fino a poco prima era fantasia diventa realtà.
Nei prossimi giorni potrete vedere i primi post di una nuova linea di “pensiero”, gli stessi prodotti (alcuni chipboard disegnati dal Team) inseriti in propri lavori, trattati e interpretati in modo differente dalle varie artiste e, la stessa frase, trasformata in chipboard, realizzata a laser con stili totalmente differenti, proprio per meglio combaciare con gusti e idee di ognuna.
Non è un processo facile, proprio per questo motivo vorrei ringraziare di cuore quelle persone che hanno creduto in questa idea e continuano a farne parte, in ordine di “ingresso” nel Team: Leonina Tag, Cristina Sales, Alessandra Desini e… da oggi, Elena Urbani! GRAZIE!

A questa pagina potete trovare una loro presentazione e i riferimenti ai loro rispettivi siti e blog.

Lascia un commento