C’è posta dal Polo Nord!

C’è posta dal Polo Nord!

Ciao a tutti!!
Eccomi con un nuovo progetto realizzato in collaborazione con Scrapbooking facile!
Era da tanto che volevo una scritta da poter inserire in un packaging natalizio, così sono partita da una letterina con un fiocco di neve (quello che vedete al centro della scritta) e ho pensato che pensiero ci potesse star bene. Mi è venuto in mente il Polo Nord…ed ecco che ho formato la mi scritta, abilmente aggiustata da Scrapbooking facile per essere successivamente tagliata con il laser.
Dato che la scritta è abbastanza grande, circa 18 cm, ho utilizzato una scatola a forma di albero in cartone che avevo comprato l’anno scorso (in un momento di shopping compulsivo :D) che non sapevo mai come decorare.

Partiamo dunque dall’inizio. Per prima cosa ho rivestito tutto il coperchio con un cartoncino stampato effetto legno da 300 gr. Dopo ho embossato tutta la scritta con la polverina bianca con glitter oro della marca WOW! chiamata “Vintage Champagne” e ho ritagliato due pezzi di cartoncino, uno rosso e uno bianco, da inserire dietro la lettera per farla risaltare.
Con la Cricut ho infine creato la mia lettera, con tanto di francobollo (dove ho timbrato una renna), babbo natale e la targhetta con scritto “un regalo per te”, nuovo timbro di ModaScrap.

Ecco tutti i particolari da vicino. Ho inserito anche dei rametti con foglie fatti di carta pergamena, tagliati con la Cricut, e dei fiocchi di neve in legno sparsi qua e la.

Spero che il progetto vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche idea per decorare i vostri regali.
A presto,
Alessandra​​

Alessandra Desini-PaperNova Design 1192 Alessandra Desini-PaperNova Design 1193 Alessandra Desini-PaperNova Design 1194 Alessandra Desini-PaperNova Design 1195 Alessandra Desini-PaperNova Design 1196 Alessandra Desini-PaperNova Design 1197 Alessandra Desini-PaperNova Design 1198 Alessandra Desini-PaperNova Design 1199

Lascia un commento