Emozioni in Libertà…PARKOUR!!

Emozioni in Libertà…PARKOUR!!

 

Ciao a tutti!!
Eccomi qua con il nuovo progetto per Scrapbooking facile! Oggi la protagonista è una scritta favolosa “Emozioni in Libertà“, ideata da Cristina Sales e realizzata con il laser da Scrapbooking facile, a cui ho voluto dare la giusta importanza con un album dedicato ad una disciplina ancora poco conosciuta da noi: il Parkour.

Innanzitutto devo dire che la scritta Emozioni in Libertà mi ha creato un po’ di problemi perché non mi veniva in mente niente XD Come sfruttarla? Che significato darle? Come posizionarla e colorarla?
Successivamente mi è venuto in mente che avrei potuto sfruttarla per un album​​ che parlasse proprio delle emozioni in libertà che può dare il Parkour e dato che ho fatto tantissime foto, ho deciso che avrei potuto approfittare di questo progetto per fare anche un regalo al mio ragazzo, mettendo le sue foto e quelle dei nostri amici mentre si allenavano 😀

La dimensione dell’album è di 15×10 cm e ​la struttura è davvero molto semplice, infatti sono 7 fogli piegati in due che sono tenuti insieme da dei dorsini (o alette). Il tutto è tenuto insieme da un dorsino più grande che ho incollato sui due lati delle copertine.
All’interno ho alternato pagine bianche a pagine con fantasia molto colorata e con uno stile moderno. Ho voluto fare lo stesso con le fotografie, alternandole in bianco e nero e a colori.
La scritta invece l’ho colorata con dei tamponi della Hero Arts e successivamente incollata al vellum che ho inserito nel foro della copertina.
Dopo si è trattato “solo”​ di scegliere le foto (tra le 300 che avevo) e pensare a come disporle e decorare le pagine.

Spero che il progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirate 😀
Ah…nell’ultima foto potete ammirarmi mentre faccio quadrupedia su un tronco largo 15 cm XD
A presto con un altro progetto 🙂
Vi auguro di passare un felicissimo Capodanno e che l’anno nuovo sia pieno di serenità, salute, lavoro e tanta creatività!
Alessandra

Ecco tutte le foto!!

​​​​

Lascia un commento