Mini Album Explosion

Mini Album Explosion

Ciao a tutti!
​Rieccomi con un nuovo progetto per Scrapbooking facile.
​Questa volta al centro dell’attenzione c’è una bellissima scritta, ideata da Cristina Sales e realizzata con il laser da Scrapbooking facile, che è perfetta per l’arrivo di San Valentino, ma anche per molte altre occasioni.
​La scritta in questione è “Ancora noi” ed ho pensato di utilizzarla per un mini album dove raccoglierò prima o poi le foto mie e del mio ragazzo.
​Ho definito questo album “explosion” come suggerisce il titolo dell’articolo, perché effettivamente la struttura ricorda un po’ un explosion box (ovvero la scatola in cui togli il coperchio e i 4 lati si aprono e possono essere decorati).
​Infatti l’album è racchiuso dentro una scatola in cui appena si toglie il coperchio i 4 lati si aprono e in mezzo c’è un album con struttura a fisarmonica. La dimensione dell’intero album è di circa 15 cm x 12 cm e all’interno può contenere circa 12 foto.
​Le decorazioni sono molto molto semplici perché volevo lasciare abbastanza spazio per le foto. Ho utilizzato le carte ModaScrap della collezione “Viaggi Vintage”, mentre per le varie decorazioni ho usato varie fustelle, principalmente della Sizzix, ma anche della Kesi’art e della Marianne Design. I timbri sono sempre della Kesi’art.
​Vi mostro le foto!

Spero vi sia piaciuto il progetto, è davvero molto semplice da realizzare e penso sia perfetto anche per diverse occasioni.
​Ci vediamo presto con nuove creazioni!!
Alessandra

Lascia un commento