Layout con Kyra!

Layout con Kyra!

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qua per farvi vedere l’ultimo progetto realizzato per Scrapbooking facile con l’utilizzo delle bellissime scritte tagliate con il laser che ormai anche tutte voi potete trovare nel nuovissimo shop!
Oggi in particolare vi mostro un LO allegro e colorato in cui ho inserito la scritta “Emozioni in Libertà” realizzata da Cristina Sales. Il soggetto per questo LO non poteva che essere la mia adorata cagnolina, Kyra, che di libertà ne ha fin troppa e di emozioni ne trasmette tantissime!
Dopo aver scelto tra milioni di fotografie quella giusta l’ho stampata su carta fotografica opaca con una stampante laser. Successivamente con la Cricut Explore ho ritagliato su un foglio bianco la classica forma della polaroid e sul retro ho attaccato la fotografia.
Dato che ancora non sono molto pratica con i Layout (questo è il secondo che faccio) ho provato a mettere letteralmente “cose a caso” a fianco alla foto per vedere cosa ci stesse bene XD
Ho preso molti ritagli che avevo, fiori e foglie, cerchi e altri avanzi di carta scrap da progetti precedenti e ho cercato di abbinare il tutto partendo dal cerchio più grande con la fantasia a fiori che vedete sotto la scritta. Ho fustellato il nome di Kyra su un foglio glitter oro con il nuovo alfabeto della Marianne Design e ho aggiunto qua e la alcune paillettes. Per quanto riguarda la scritta Emozioni in Libertà ho semplicemente usato la mia nuovissima penna Wink Of Stella Brush della ZIG (la versione clear) che lascia tanti piccoli glitter.
​Le fustelle utilizzate sono di varie marche, Sizzix, Marianne Design, La Coppia Creativa e We R Memory Keepers.
​Ecco tutte le foto!

Spero che il progetto vi sia piaciuto. Vi ricordo che potete trovare tutte le scritte di Scrapbooking facile nel nuovo SHOP
​A presto!!
Alessandra

Lascia un commento