Ciao, sono PikiScrap

Ciao, sono PikiScrap

Buongiorno a tutti!

Sono Francesca, ma molti di voi mi conoscono come PikiScrap. Da oggi entro a far parte di questo fantastico team. Sono davvero felice di lanciarmi in questa nuova esaltante avventura con Scrapbooking facile.

Mi dedico allo scrapbooking ormai da molto tempo, anche se per me ogni giorno è una scoperta! Per me creare rappresenta un modo per evadere dalla vita frenetica tutti giorni. Mi diverto a giocare con i colori e sperimentare diverse combinazioni di materiali e forme, soprattutto quando realizzo i layout che in assoluto sono la cosa che prediligo fare! Mi lascio guidare dall’istinto e dall’ispirazione cercando di creare una composizione armonica che rappresenti le mie sensazioni di quel momento. Mi piace molto anche realizzare mini album, di cui è molto spesso protagonista la mia splendida bimba di due anni, la mia grande fonte d’ispirazione! Altra cosa per me molto importante è che grazie allo scrap ho incontrato persone fantastiche che mi hanno dato molto, sia da un punto di vista umano che creativo e con la quale è nata una bella amicizia. Mi ritengo una persona molto propensa alla condivisione, quindi spero in questo fantastico cammino di potervi donare qualcosa di me e di contagiarvi con la mia voglia immensa di creare!

Questi sono alcuni dei miei lavori che meglio mi rappresentano.

 

Infine, un nuovo esperimento! Ho voluto provare a creare per l’occasione un mini Layout, misura infatti 20×20 cm, diversamente dal classico 30×30. Il titolo “ANCORA NOI” è una scritta presente nello Shop, realizzata in cartone vegetale in pasta di legno, tagliato al laser, disponibile qui. E’ stata embossata con la polvere argentata con glitter, il risultato mi piace molto!

 

 

 

 

 

 

Con questo è tutto!
A presto!

PikiScrap

Lascia un commento