Mamma…Sei unica!

Mamma…Sei unica!

Ciao a tutti!
So che la Festa della Mamma è ancora un po’ lontana, ma è sempre meglio iniziare un po’ prima a mettersi all’opera e realizzare qualcosa a tema! Così ho approfittato di questa festività per utilizzare la scritta “Sei unica” che ho creato per Scrapbooking facile. La scritta è molto versatile, può essere usata per la mamma, un’amica, una sorella, una figlia, perfino per una gattina o una cagnolina.
Per realizzare questa card sono partita dal vellum stampato. Come vi spiegavo già nell’altro post, dove avevo utilizzato per la prima volta questa tecnica, è molto semplice. Qua son partita con una frase dedicata alle madri “il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono” che ho ripetuto utilizzando un programma di grafica come Illustrator, creando così un pattern semplicissimo. Come tipo di carta ho impostato sulla stampante la dicitura “lucido” e questa volta ho lasciato il colore (invece di impostare il bianco/nero). Ed ecco qua la mia carta pronta!!
Successivamente ho realizzato le varie tags; le due più piccole sono fustellate e una è realizzata con la tecnica marmorizzata di cui vi parlavo nel post precedente. Sono tenute assieme da una piccola molletta di legno. Quella più grande l’ho realizzata a mano dato che non avevo una fustella di quella dimensione. Sopra ho poggiato uno stencil con triangoli di dimensione diverse e ho applicato dello stucco (quello che si mette sui muri) che ho colorato con un rosa tenue. Ho decorato con varie foglie (che riprendessero quelle della scritta) e abbellimenti dorati.
La scritta l’ho colorata con dei tamponi VersaMagic, prima ho passato il verde menta e poi il verde pastello, per creare la giusta tonalità. Dopo ho versato un paio di brillantini dorati e ho applicato il Glossy Accents.
Ora vi lascio alle foto! 😀

Spero che la card vi sia piaciuta e vi abbia dato qualche spunto per realizzarne una voi!
Vi ricordo che la scritta potete acquistarla sullo shop di Scrapbooking facile qui
A presto con nuovi progetti!!
Alessandra

Lascia un commento