Per non scordare mai

Per non scordare mai

Ciao Scrappers!

Oggi sono qui per salutarvi. A malincuore devo lasciare questo meraviglioso mondo del vettoriale e dei sogni che grazie ad un laser diventano realtà.

In questi mesi ho avuto l’opportunità di crescere moltissimo, di imparare tante cose di un mondo che per me era sconosciuto, ma bellissimo.

Ringrazio Scrapbooking Facile per avermi scelto e per aver dato vita a piccoli e grandi progetti che sono passati per la mia testa.

Ringrazio Scrapbooking Facile per avermi dato l’oppurtunità di consocere tre donne straordinarie Cristina, Alessandra e Leonina Tag, che stimavo molto già prima per le bravissime creative che sono, ma che ora apprezzo anche come persone: splendide persone.

Ho pensato tanto cosa fare per salutarvi. Io sono una gran sentimentale, sotto la scorza dura c’è un cuore morbido come burro, pertanto è finita che con gli occhi lucidi ho fatto un progetto semplicemente per me stessa. Di solito quando creo qualcosa è per regalarlo a qualcuno, ma stavolta è troppo ricco di significati e resterà solo mio.

Si sta avvicinando la festa della mamma, con Scrapbooking Facile abbiamo lavorato a un set di cuori dedicati a tutte le mamme e che potete trovare nello shop.

Ma quello che vi voglio far vedere è per me il più bello, perchè è stato rielaborato per me, per ricordare la donna più grande della mia vita, quella che mi ha insegnato tutto e che ha fatto in modo che io diventassi quello che sono… e spero di essere diventata almeno la metà di quello che è stata lei.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ho voluto concludere con questa personalizzazione per farvi conoscere anche questo lato dell’attività di Scrapbooking Facile: la possibilità di richiedere qualcosa di unico e personalizzato che non si può trovare in giro.
Spero che quello che ho fatto in questi mesi nel DT di Scrapbooking Facile vi sia piaciuto e che i miei tutorial possano avervi ispirato o aiutato a crescere la vostra creatività.

Grazie per avermi seguita.

Elena

Lascia un commento