Decorare la personal planner con le scritte di Scrapbooking facile

Decorare la personal planner con le scritte di Scrapbooking facile

Ciao a tutti!
Eccomi con nuovo progetto per Scrapbooking facile! Questa volta è un po’ “insolito”, nel senso che non si tratta di un album o una card ma di come decorare la vostra personal planner. Sono entrata ufficialmente da poco in questo mondo, (quando ho comprato la nuova Webster’s Pages) anche se sono sempre stata una collezionista sfrenata di agende e quadernini che venivano puntualmente lasciati immacolati per paura di rovinarli! Con quest’agenda invece, si è portati alla decorazione compulsiva XD
Volevo proprio mostrarvi come le scritte create per Scrapbooking facile fossero perfette anche per decorare la vostra agenda personale.
Per personalizzarla al massimo ci vuole ovviamente il nome in prima pagina! Ed eccolo qua ritagliato con il laser con un font a mia scelta ed embossato con la polvere della Stampendous con glitter oro, rosa e bianco. Per la seconda pagina invece ho utilizzato uno strumento che mi ha letteralmente conquistata, il Photo Sleeve Fuse. Per utilizzarlo bisogna avere un foglio di plastica, come quelli che si usano nei raccoglitori ad anelli, che sia liscio, completamente trasparente e non troppo fine. Troverete molti tutorial su Youtube su come utilizzarlo.
Al centro ho utilizzato la scritta che ho creato per Scrapbooking facile “ricordi preziosi“, che ho colorato e incollato al foglio che ho inserito dentro la taschina che avevo precedentemente creato con il Photo Fuse.
In un’altra pagina ho utilizzato la cornice polaroid con la scritta “Amore” che ho colorato e decorato con glitter color oro e il glossy accents solo nella scritta. Anche la scritta “AMORE” è stata trattata allo stesso modo, ma l’ho attaccata all’esterno e non all’interno della taschina di plastica. Infine la scritta “Insieme” creata su disegno di Cristina Sales, è stata embossata con la polvere Stampendous oro e rosa, per dare un effetto quasi marmorizzato.
Vi lascio alle numerose foto 😀

Spero che il progetto vi sia piaciuto e vi abbia dato qualche idea in più su come poter utilizzare le scritte in legno di Scrapbooking facile.
Vi lascio di seguito i vari link allo shop delle scritte che ho utilizzato.
Scritta “Ricordi Preziosi” la potete acquistare qui
Polaroid “Amore” la potete acquistare qui
Scritta “AMORE” la potete acquistare qui
Scritta “Insieme” la potete acquistare qui
Per sta volta è tutto! A presto con nuove creazioni!

Alessandra

Lascia un commento