Gift Box + Tutorial

Gift Box + Tutorial

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro una scatola molto carina che ho realizzato appositamente per poter regalare le scritte di Scrapbooking facile ad una mia carissima amica, Alessandra Piras (decoranda e i suoi labirinti), che son sicura farà meraviglie con queste scritte!
Dato che sono parecchie e creano molto spessore messe una sopra l’altra, ho voluto utilizzare questo genere di struttura per la scatolina (principalmente l’ho vista utilizzare per i bijoux), che inoltre garantisce protezione alle scritte essendo rigida, in modo che non si rovinino!
Per realizzarla ho usato dei colori che in questo periodo ci hanno conquistate (dico “ci” perché io e Ale abbiamo praticamente gli stessi gusti XD), quindi rosa pastello e oro sono i protagonisti assoluti!
Come fustelle ho utilizzato quelle La Coppia Creativa per la scritta Buon Compleanno, mentre per la targhetta ho usato un timbro di ModaScrap. Qualche paillettes, il fiocchetto in juta e una rosa di resina abbelliscono sia la scatola che la tag.
Come potete vedere le scritte che ho regalato sono di vario genere e le potete trovare tutte nello shop
compresa la possibilità di avere il proprio nome ritagliato e personalizzato! Veramente una possibilità fantastica per decorare un album per una vostra amica, la vostra mamma o per voi, perché no?!
Ora vi lascio alle numerose foto del progetto e al tutorial per realizzare la scatola!

 

Per il coperchio della scatolina basterà tagliare una striscia di carta larga quanto la scatola che la avvolga fin dietro, dove va fissata con colla o biadesivo. In questo caso le misure che ho utilizzato per la mia sono di 30,5 x 12 cm.
Spero che il progetto vi abbia dato qualche idea in più per le vostre creazioni. Questa scatola potete tranquillamente trasformarla anche in una cornice per incorniciare dei layout. Basterà semplicemente aumentare tutte le misure 🙂
Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo al tutorial sono a vostra disposizione!
A presto con altri progetti!

Alessandra

Lascia un commento