Una tela per la mamma

Una tela per la mamma

Ciao a tutti!

Oggi sono qui per mostrarvi i miei primi due progetti realizzati per Scrapbooking facile. Come tutti sappiamo, domenica era la festa della mamma e da quando lo sono diventata anche io è per me una ricorrenza ancora più speciale!

Siccome per me mia suocera è  una seconda mamma, quest’anno sia per lei che per la mia dolce mammina ho voluto realizzare due tele con delle foto di quando erano più giovani e a cui loro tengono molto, invece dei soliti fiori! Ho voluto donare loro un ricordo speciale!

Nella prima ho utilizzato come sfondo una carta effetto legno, su cui poi ho creato uno sfondo con il gesso e i colori acrilici. Per incorniciare la foto ho utilizzato la polaroid in cartone vegetale in pasta di legno tagliata a laser su disegno della nostra bravissima Alessandra Desini, acquistabile sul sito QUI. L’ho colorata sempre con il colore acrilico verde acqua diluito con acqua e inserito in un contenitore spray. Il titolo della pagina “IMMAGINI DI PURA GIOIA” è una scritta realizzata in cartone vegetale in  pasta di legno tagliata a laser, ideata dalla nostra mitica Cristina Sales che potete trovare QUI. L’ho embossata con la polvere glitter oro per riprendere il resto degli abbellimenti dorati. Qualche chipboard colorata, qualche striscia di washi, un paio di fiorellini e cuoricini, e il gioco è fatto!

Per la seconda tela, ho utilizzato sempre una carta effetto legno come base, su quale ho incollato dei cerchi bianchi sul quale ho spalmato sempre del gesso e fatto qualche spruzzo di colore. In centro la foto! con uno dei bellissimi cuori del set “cuori di mamma” sempre tagliati a laser e disegnati da Elena Urbani, disponibili QUI,  ad abbellire il tutto!

Sono davvero felice che questi due doni siano stati apprezzati dalle mie mammine! Spero i progetti siano piaciuti anche a voi, ci vediamo alla prossima!

Bye Bye

Francy PikiScrap

Lascia un commento