Mini-album: Ricordi preziosi

Mini-album: Ricordi preziosi

Ciao a tutti! Come state cari amici?

Siccome inizia ad arrivare il caldo, e quindi finalmente anche l’estate, per il post di oggi, mi sono lanciata e ho voluto creare un mini album pieno di colori! Siccome avevo ancora alcune foto stampate della prima vacanza che abbiamo fatto con Melissa, ho realizzato un piccolo mini con le carte del project life. La struttura è molto semplice! Per la copertina ho utilizzato del cartone grezzo embossato, poi colorato con i distress e successivamente timbrato con un timbro “testo”. Per il titolo ho utilizzato la scritta “ricordi preziosi” disegnata dalla mitica Alessandra Desini , e ho voluto riproporre l’idea di LeoninaTag di colorarlo e ripassarlo con il glossy accents per darle un aspetto gommoso, che adoro! Per le pagine interne, ho utilizzato come dicevo prima le carte del PL, accompagnate da vellum, e taschina realizzata da page protector. Per decorare ogni singola pagina ho utilizzato diversi ritagli, bottoni, enamel dots, cheapboard, washi tappe e ovviamente le meravigliose scritte di Scrpbookingfacile!

Nello specifico ho utilizzato le seguenti parole:

“Io & Te”“1sorriso”“emozioni intense”“momenti magici”“Insieme”, create dalle ragazze del design team. Questa volta, ho voluto lasciarle al naturale dato che l’album è già molto colorato, salvo per la scritta “emozioni intense ” che ho colorato con i copic.

Per la rilegatura ho utilizzato degli anelli metallici apri e chiudi, che ho poi decorato con dei nastrini. Ora vi lascio alle immagini!

 

Spero di avervi un pochino ispirato e contagiato con la mia voglia di colori freschi ed estivi!!!

Adesso tocca a voi a dare sfogo alla vostra creatività!

Ciao a tutti alla prossima!

PikiScrap

Lascia un commento