Shaker card….e tanta felicità

Shaker card….e tanta felicità

Buon lunedì e buona settimana a tutti.

Oggi voglio mostrarVi una card che ho realizzato per Scrapbooking Facile, una shaker card.

Ho preso spunto da un chipboard disegnato da Alessandra Desini, che fa parte di un set che potete trovare nello shop QUI

Mi piaceva molto la scritta felicità e la farfalla  e da qui l’idea di farne una card, però è stata fatta una richiesta particolare a Scrapbooking Facile anche per testare nuovi materiali e la vignetta è stata realizzata in plexiglass….devo dire che il risultato è bellissimo.

Ecco la card che ho realizzato

Per creare lo spessore e poter inserire paillettes e farfalline di carta, ho ritagliato a misura una cornice uguale a quella realizzata in cartoncino con la fustella della Coppia Creativa, ma in gomma crepla bianca.

Normalmente usavo adesivo spessorato, con il risultato negativo che spesso il contenuto della shaker card si appiccicava tutto ai bordi…e non era carino.

Usando la gomma crepla, si ottiene comunque lo spessore, ma si evita il problema e rimane anche più ordinata alla vista.

Che ne dite? non è carina in plexiglass?

Questo per dimostrare che il laser è uno strumento molto versatile e con un po’ di fantasia, si possono creare oggettini davvero unici.

Spero che questo mio semplice progettino vi sia piaciuto e alla prossima.

Leoninatag

Lascia un commento