Una card in rosa…

Una card in rosa…

Ciao a tutti!
Eccomi con un nuovo progetto per Scrapbooking facile.
Oggi vi mostro l’ultima card che ho realizzato per una ragazza davvero speciale. Le piace molto il rosa per cui ho cercato di utilizzare questo colore il più possibile (nelle foto la carta sembra lilla, ma vi assicuro che è rosa 😀 ), dando però qualche tocco color oro per vivacizzare il tutto.
Lei è molto romantica, quindi i fiori non potevano mancare. Per realizzarli ho usato la carta di banano color avorio, che ho colorato con gli acquarelli di rosa mentre alcuni li ho lasciati normali. Ho aggiunto un filo di iuta color panna, dei rametti dorati con glitter, foglie di vellum, micro pearls dorate, glossy accents e gesso bianco.
Per decorare la carta ho usato un timbro con delle scritte molto fitte, che ho timbrato molto velocemente e a caso qua e la; poi ho utilizzato uno stencil per fare l’effetto “alveare” con un color bianco perla e in seguito qualche tocco di gesso. Infine le paillettes e alcune gocce di glossy accents danno un po’ di luce a tutto l’insieme. Per le piume (fustelle Sizzix) ho utilizzato del vellum e un foglio di cartoncino a specchio dorato.
Infine ho aggiunto il nome personalizzato creato al laser da Scrapbooking facile, che ho embossato con la polvere bianca e glitter dorati.
A dire il vero questa volta le decorazioni principali le ho fatte nella busta e non nella card.
Dato che mi ero stancata di fare sempre la stessa forma per le buste, mi è tornata in mente una creativa italiana che io ADORO di nome Francesca Biancon (sicuramente la conoscerete), che usa spesso le buste fatte in questo modo per le proprie card. Le trovo molto più comode e d’effetto, e penso che d’ora in poi userò questa forma.
Per il biglietto ho usato una frase molto bella che desse un po’ di forza a questa ragazza.
Dato che la card doveva essere spedita e nella busta ci sono i fiori che fanno spessore, ho trovato una scatolina rigida dove ho inserito il tutto.
Ora vi lascio alle numerose foto!

Spero che il progetto vi sia piaciuto!!
A presto!

Alessandra

 

Lascia un commento