ATC – Emozioni in Bolla [126]

ATC – Emozioni in Bolla [126]

Ciao a tutti :-)))
è iniziata ufficialmente la mia avventura con Scrapbooking facile… al primo progetto per loro… e come il primo giorno di scuola, tra emozione e paura mi sono domandata con quale iniziare…. :-)))

:-))) ho steso sulla scrivania il mega paccone che ho ricevuto….. ebbene si…. Ho perso di vista il reale motivo per cui avevo iniziato!!!
Facile è??? Vorrei vedere voi :-))) rotelle, cornici, alberelli, sposini e tanto altro… uno più bello dell’altro… tocca, guarda e scarta le confezioni ed ho passato il tempo a dire: uhhh con questo potrei farci questo… oooohhhh questo potrei usarlo per….
E tra un uhhhh ed un ooohhhh ho deciso di raccontarvelo a modo mio, con il set Emozioni in Bolla e con ciò che più adoro, le ATCs (Artist Trading Cards) :-))))

Il set è composto da 4 cerchi con le scritte: famiglia, insieme, momenti e ricordi.

:-))) quindi vi dico GRAZIE per avermi accolta in questa “famiglia”, spero di passare dei bei “momenti” “insieme” a VOI e di crearvi “ricordi” meravigliosi!!!
La mia serie di ATC: Emozioni in Bolla per Scrapbooking facile è dedicata a VOI che state leggendo questo post!!! :-)))

1473171717677.jpg

:-))) Per realizzare queste ATCs ho ricavato da un cartoncino da acquerello 4 rettangoli con le seguenti misure 2,5×3,5 pollici (6,4×8,9cm) e poi embossati a caldo, come vedete nella foto.

:-))) alcuni giorni fa facendo le “pulizie di natale” ( :-))) altrimenti vi devo confessare che ho saltato quelle di Pasqua) ho trovato in una scatola i barattolini che vedete nella foto… Li avete riconosciuti??? :-))) Sono pigmenti per la ricostruzione unghie in gel ed acrilico donati alla causa Scrap!!! <3

Quindi con un pennello a ventaglio ho fatto cadere un po di polverina sul cartoncino nei vari colori e poi spruzzato con dell’acqua.

:-))) ci ho preso gusto e così li ho usati anche con lo stencil mescolandoli al gesso.

okkkk depenniamo dalla wish list i pigmenti!!! ahahahahahahah e non istigatemi ad altri acquisti!!!  :-)))

:-))) una volta finito lo sfondo, ho colorato con i copic alcune timbrate e ritagliate della grandezza dei cerchi del set Emozioni in Bolla.
Con un cutter ho separato le scritte dai loro cerchi e incollate nella parte sottostante.

1473091401665.jpg

 

Per oggi è tutto, un mega abbraccio ed a presto :-))))

troppostella_firma_post
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
Questi i materiali che ho usato e che trovate nello shop:

Lascia un commento