Mi presento … sono Ars DeGà

Mi presento … sono Ars DeGà

Ciao mondo creativo,

con me si conclude la presentazione del DT.

Mi chiamo Sara e vivo con mio marito nell’estremo nord-est dove soffia forte la bora.

Lo Scrapbooking, per me, è la perfetta fusione delle mie passioni: arte, fotografia e viaggi. Non c’è modo migliore per valorizzare i ricordi dei viaggi se non scrappando le foto per creare un album a tema o un Layout. Considero meraviglioso poter sfogliare un album fatto con le proprie mani che racconta una storia, meglio ancora se la propria. E poi ho un’anima un po’ vintage, le foto mi piacciono stampate.

Conobbi lo Scrapbooking nel 2009, quando venni quasi trascinata ad Abilmente, la fiera della manualità creativa a Vicenza.  Non fu amore a prima vista. Solo quando capii quali fossero le possibilità che poteva offrire questo hobby me ne innamorai.

Iniziai a cercare informazioni e tutorial in Internet e comprare materiali ed attrezzi, ma la vera svolta fu iniziare a partecipare a corsi e conoscere altre creative un po’ pazze come me con le quali scambiarsi idee e progetti. Questa continua interazione mi diede un’enorme carica di energia e tuttora è ancora così.

Lo Scrapbooking è il mio rifugio, è la sensazione di pace che si prova con un tazza di cioccolata fumante mentre fuori nevica, è la libertà di camminare a piedi nudi sulla sabbia, è l’emozione di intraprendere un nuovo viaggio, è l’ordinario che diventa straordinario.

Dopo aver lavorato tutta la settimana, durante il week-end, specie in inverno, mi piace rimanere a casa, rintanata nella mia Scraproom (lo so, sono fortunata, ho una stanza adibita al mio hobby che inspiegabilmente sta diventando sempre più piccola) e creare. Non potrei più vivere senza. Lì, in quella stanzetta mai ordinata, i miei unici dubbi sono: “cosa faccio: LO, Mini album oppure Home Decor?”

Quando Scrapbooking facile si è affacciato a questo bellissimo mondo, i loro prodotti mi sono piaciuti da subito per la versatilità e la possibilità di personalizzare i chipboard. Questi  abbellimenti poliedrici possono essere inseriti sia per progetti Steampunk che Shabby Chic e quindi ho pensato immediatamente che “mi piacerebbe proprio far parte del DT”.

Dopo un po’ si è aperto il DT CALL … ed ora eccomi qua. Dire che sono felicissima è dire poco.

Se volete conoscermi meglio, pubblico i miei lavori creativi su arsdega.blogspot.it (spazio gestito assieme ad un’altra amica appassionata di Scrapbooking)

Intanto qui vi faccio vedere tre delle mie ultime creazioni.

Un LO dedicato ad una città che amo: Tokyo

scrapbookingfacile

Una tela per ricordare la mia trasformazione in Geisha a Kyoto

tela_geisha

Un mini album con le foto della vacanza ad Aruba


Oggi per l’occasione ho creato un LO, la mia passione, per ricordare il viaggio di nozze alle Hawaii.

Ho inserito una frase direttamente sulla foto prima della stampa e poi ho usato due chipboard di Scrapbooking facileIo & Te e la parola Felicità poiché esprime proprio il sentimento di quel momento.

Come colori ho scelto il turchese degli orecchini ed il giallo della cucitura della maglietta di mio marito, quindi per integrare le chipboard le ho tamponate di giallo o poi embossate a caldo con polvere clear.

 

 

Voi siete pronte a seguire il nuovo capitolo della mia vita da scrapper?

Non vedo l’ora di farvi vedere altri lavori con questi magnifici prodotti!

Sara

 

Lascia un commento