Io e Te layout dal sapore shabby

Io e Te layout dal sapore shabby

Ciao a tutti,  sono Giorgia ed oggi ho per voi un layout romantico e shabby. E’ molto diverso dal mio solito stile, ma la foto è sempre la mia prima ispirazione quando creo un layout: in questa foto di me e mio marito al Lincoln Park Zoo di Chicago, la texture della scultura mi ha portato a creare un layout con carta simil legno (Docrafts) e le favolose chipboard di Scrapbooking facileche ho appunto lasciato al naturale per richiamare il legno dell’installazione.

Per realizzare il layout ho strappato a mano dei pezzi di carta e li ho usati per il layering sotto la foto e in un angolino in alto a sinistra (ho mantenuto il tema “natura” e colori neutri anche per queste carte). Non ho aggiunto molte decorazioni, è quasi un clean & simple come stile (anche questo è abbastanza insolito per me!)

Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facile.

Ho utilizzato diversi set: innanzitutto il Set Viaggio, dal quale ho preso la bellissima macchina fotografica con cuoricino. Questo set è uno dei miei preferiti!

Poi ho usato la scritta Io e Te, che ho pensato fosse perfetta come titolo per il layout.

Infine ho scelto uno dei cuori del set Cuori di Mamma, perchè anche gli abbellimenti a tema, con un po’ di fantasia, possono essere riadattati ad altri scopi: questo cuore intagliato va benissimo anche per un layout sul vostro Love! Ho aggiunto uno sticker e una dew drops (Robin’s Nest) e dei brads per dare un tocco in più, sempre rimanendo in uno schema di colori abbastanza neutro.

A presto,

Giorgia

Lascia un commento