Layout Halloween Party

Layout Halloween Party

Ciao a tutti, buon Halloween!

Non poteva capitarmi giorno migliore per condividere con voi questo layout: in un paese vicino a dove abito si svolge ogni anno la festa delle streghe, che non è una vera festa di Halloween perchè viene celebrata a Settembre, ma il paese è decorato con scenari spaventosi, zucche, fantasmi, e ci sono anche figuranti zombie in giro per le strade a spaventare le persone… Questa paginetta è proprio con una mia foto a questa festa il mese scorso: per l’occasione ho comprato le lenti bianche da zombie (ma ne sono riuscita a indossare solo una, facevano troppo male!)

Le bellissime novità a tema Halloween appena introdotte da  Scrapbooking facile erano assolutamente perfette per decorare il mio LO.

giorgia-rossini-for-scrapbooking-facile-1

E’ un layout molto semplice da realizzare: ho mattato la foto su della carta pattern e del vellum (Docrafts) e ho poi aggiunto delle striscioline di carta, di quelle che si trovano a bordo pagina per far vedere la fantasia delle carte (non le buttate via, vero?!). Carte e stickers a tema sono Paper House.

Ho decorato il layout con i bellissimi set Halloween Party e La casa dei fantasmi: in questi set trovate scritte e soggetti a tema Halloween per creare favolosi layout, card e home decor (fantasmini, zucche, pipistrelli, ragni…). A proposito di ragni: ho fatto “dondolare” i ragnetti dalla ragnatela semplicemente facendo dei trattini con una gel pen bianca.

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino queste nuove fantastiche chipboard: io le adoro! Se vi state chiedendo con quale colla attaccarli in modo sicuro e “pulito”, vi consiglio la Tacky Glue (Anita’s by Docrafts), è quello che uso sempre io.

A presto,

Giorgia

Lascia un commento