Una card per una dolce amica

Una card per una dolce amica

Ciao a tutti,

Come procedono i preparativi per il Natale?

Io, come perso tutte voi,  sono in questo periodo presissima,  ho da preparare degli swap a cui ho partecipato, un sacco di card, tag natalizie chiudipacco ecc.

Ho terminato una pocket letter usando i Set Buon Natale e un calendario dell’avvento con il favoloso set di numeri di Scrapbooking Facile, ma che per ovvi motivi, ancora non posso mostrarvi….non posso rovinare la sorpresa a chi riceverà.

Quindi il post di oggi è dedicato ad una card di compleanno che ho realizzato per una cara Amica in occasione del suo compleanno.

La nostra è una amicizia nata su Facebook nel gruppo di Scrappiamo Insieme e finalmente siamo riuscite anche ad incontrarci e lei….lei è proprio come me la immaginavo!!!!!

Siccome adora il rosa e il rosso….ho cercato di accontentarla in modo parziale….eheehehheh io con il rosso non ci vado molto d’accordo…lo uso solo a Natale.

Quindi la card è sui toni del rosa….

 

Per creare la card ho prima steso il distress su un acetato ed ho stemperato il colore con dell’acqua che poi ho usato come acquerelli creando delle macchie sul cartoncino base della card.

Su un secondo cartoncino ho sfumato il distress con l’apposito blending tool (o con una semplice spugnetta da trucco).

Ho ritagliato una tag e con l’aiuto di uno stencil ho creato e colorato dei cerchi, con varie sfumature sempre sul rosa.

Ho poi selezionato alcune carte che a mio gusto si potessero abbinare sui toni del rosa e nero composto il tutto inserendo una bustina in carta pergamino con dentro delle paillettes e chiuso con washi

Come abbellimenti ho scelto la scritta Auguri che fa parte di un set Natalizio di Scrapbooking Facile e un Geolove di cui ho usato anche il cuoricino interno…il tutto colorato con distress.

Vi mostro i set che ho utilizzato e che trovate nello Shop

 A presto e finalmente potrò mostrarvi i miei progetti natalizi
Anna – Leonintag

Lascia un commento