Conto alla rovescia!!

Conto alla rovescia!!

Buongiorno e buon lunedì a tutti. Sono Francesca e oggi vi mostro le mie prime card natalizie, ormai è il 21 Novembre, si vedono già le prime decorazioni e i primi alberi spuntare nelle case… io come da tradizione vuole, lo farò l’8 Dicembre, accompagnato da un ottimo profumo di torta che fuoriesce dal forno, mio figlio che si ingegna a come farmi cambiare idea e mio marito alle prese con le lucine!

Io adoro il Natale, ma come ogni anno mi ritrovo piena di cose da fare, pochissimo tempo per farle e necessariamente in ritardo, ma forse anche voi come fate come me e lo “scarparo”!

Proprio perchè sono stata e tuttora lo sono, impegnata con i progetti natalizi a lungo termine, swap di vario genere, corsi e meeting, mi sono trovata in ritardo con il progetto da presentare oggi, ma tranquille non vi lascio a bocca asciutta…

E’ un progetto semplice, dedicato alle giovani creative che si avvicinano a questo mondo. Questo, perchè con semplici passi le potete realizzare anche voi…

Ho preso un foglio di Bazzill craft, ritagliato un rettangolo da 27×13,5 e piegato a metà anticato i bordi del fronte con un tampone oro quasi finito e con un grigio topo. Poi con il cartoncino bianco ho ritagliato un quadrato, in questo caso ho utilizzato una fustella “La Coppia Creativa” utilizzando i più grande dei “quadrati cuciti”. Ho schizzato il foglio bianco con colori diluiti all’acqua, tra cui oro, nero, maroncino e rosso.

Un po’ di cordoncino panna/oro, timbri con scritte natalizie, e le super tag chiudi pacco di ScrapbookingFacile ed il gioco è fatto… e che gioco!

Vi lascio con qualche altro dettaglio…

Spero possa ispirarvi

A presto Francesca di SbALziCrEatiVi

Lascia un commento