Il meglio di me

Il meglio di me

Buongiorno a tutti e ben ritrovati, oggi tocca me, e come ogni volta mi tremano le gambe…le mie compagne di avventura hanno imparato a conoscermi e sanno bene quanto sia difficile per me scrivere e raccontare un po’ dei miei lavori, ma come ogni cosa che faccio cerco di migliorarmi e di farla al meglio, come i miei lavori.

I miei lavori nascono dalla ricerca del bello, bello inteso come armonia, nelle forme e nei colori.

Parto da un’idea embrionale nella mente, la elaboro e rielaboro 1000 volte nella testa per poi arrivare un po’ preparata al mio tavolo di lavoro.

Il layout di oggi nasce dalla foto di Thomas, la migliore delle mie creazioni, la foto in questione è una foto rubata, non l’ho scattata io, ma il fotografo della scuola alla festa di fine anno (giorno dei diplomi, sembra strano ma ho pianto come una scema!).

Le carte scelte sono dei ritagli di carte pattern di avanzo, mi piaceva l’idea di metterle insieme per creare un doppio fondo.

Il giallo e il nero…adoro questi colori insieme, ed essendo la foto priva di colori importanti, l’ho potuta abbinare senza problemi.

Ho schizzato sul fondo un po’ di colore nero, a modi macchia per creare quell’effetto di pieno che piace tanto al mio occhio.

Un po’ di fustellate nere, qualche ritaglio di scritte, (io non butto via nulla, ma ve lo dico non ho più spazio!!) e il gioco è fatto!

A rendere speciale il mio lavoro la Chipboard “Il meglio di me” , perchè è proprio la frase giusta…

Inoltre sulla destra ho utilizzato una freccia dal kit “Set Viaggio” che ho utilizzato a modi cartello stradale per racchiudere le parole chiave di questo grande amore che mi lega al mio piccolo uomo.

Le Chipboard di Scrapbooking Facile sono state colorate con il tampone nero e poi ho creato l’effetto lucido con la polvere da embossing trasparente.

Spero sia stato bello leggermi e non dimenticate di  seguirci sempre, tante cose da vedere e da leggere… e spero tanti spunti di inspirazione per voi!

Alla prossima, un bacio da SbALziCrEatiVi

 

Lascia un commento