Mini album “Happy December”

Mini album “Happy December”

Ciao a tutti,  sono Giorgia ed oggi ho per voi un mini album in stile December Daily, ma leggermente diverso.

Innanzitutto, cos’è un December Daily?! E’ un album in cui le pagine sono numerate da uno a 25 che serve a documentare il mese di Dicembre fino a Natale: ogni giorno si fanno foto e si scrive qualcosa riguardo quella giornata.

La mia versione di December Daily, invece, che io ho chiamato Happy December, arriva fino al 31 Dicembre, perchè voglio inserire nell’album anche le foto di Santo Stefano, i giorni preparatori al Capodanno e i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno!

Non amo gli album complicati, la mia struttura preferita è quella ad anelli: in questo caso pagine e copertine misurano 6×6″. Ho decorato la copertina con Thickers oro glitter e fiocchi di neve dal set Natale di  Scrapbooking Facilecolorati con gesso prima e mist azzurro poi, e infine resi lucidi con del Glossy Accent.

L’anellino apribile è decorato con nastri e un charm a forma di cuore.

Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile

Ora vi mostro le pagine interne: ho utilizzato varie collezioni, sia natalizie che non, rimanendo nei toni dell’azzurro/grigio/rosso/oro/bianco.

Per decorare le pagine ho utilizzato tutti i set natalizi di Scrapbooking Facile attualmente disponibili: Buon Natale, Polo Nord, Tag Natalizie, Natale, Babbo NataleNumeri Calendario Avvento grafica A, Numeri Calendario Avvento grafica B.

Alcune chipboard le ho lasciate al naturale, color legno. Altre le ho prima ricoperte con gesso bianco e poi colorate con mist. Su alcune di quelle colorate ho passato del Glossy Accent per renderle lucide.

Siccome i set di numeri arrivano fino al 25, per i giorni successivi ho usato degli sticker, oppure ho unito tra loro due numeri.

Spero davvero che il mio NON December Daily vi sia piaciuto e che creerete anche voi un albumino per il mese di Dicembre.

A presto,

Giorgia

Lascia un commento