Set di card natalizie

Set di card natalizie

Ciao a tutti,  sono Giorgia ed oggi ho per voi un set di card natalizie, perchè non è mai troppo presto per iniziare a creare qualcosina per Natale!

Accompagnare i nostri regali con un bel biglietto handmade è sempre bello, e le card che vi propongo sono molto semplici da realizzare, sono adattissime anche a chi è alle prime armi!

La struttura di base è realizzata piegando a metà con la score pal del cartoncino rosso – se non avete la score pal piegatelo a mano! Per decorare il fronte delle card ho incollato una carta (Docrafts) leggermente più piccola del cartoncino di base. Ho poi aggiunto dell’acetato esagoni dorati in una card, e carta pattern incollata su cartoncino bianco ritagliato poi a bandierina nell’altra card. Entrambe sono poi decorate con una mini ghirlandina (Docrafts) e il favoloso sentiment “auguri” dal set Babbo Natale di Scrapbooking Facile.

In pochi minuti grazie alle chipboard Scrapbooking Facile potete creare fantastiche card per augurare buone feste ai vostri cari. Avere a disposizione sentiment in italiano è davvero utile, perchè così anche nonna Pierina capisce cosa sto dicendo 🙂

Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile

Ho deciso di lasciare le chipboard al naturale, color legno: trovo che in questo modo creino un bel contrasto e poi io adoro la texture del legno! La scritta “auguri” è presente in due misure nel set, e questo permette di creare due card, come ho fatto io. Se vi state chiedendo con quale colla attaccarli in modo sicuro e “pulito”, vi consiglio la Tacky Glue (Anita’s by Docrafts).

 

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento