Card natalizie dell’ultimo minuto

Card natalizie dell’ultimo minuto

Ciao a tutti,  sono Giorgia ed oggi ho per voi due card natalizie.

Mi raccomando, state calme, non fatevi venire l’ansia da Natale! In questi giorni frenetici, dedicati alla creazione di regali e biglietti, vi occorreranno solo 10 minuti per realizzare al volo due card come queste che vi propongo oggi: molto veloci da fare, perfette se all’ultimo minuto ci accorgiamo di non averne realizzate a sufficienza per tutti i nostri amici e parenti.

In pochi minuti grazie alle chipboard di Scrapbooking Facile  potete creare fantastiche card per augurare buone feste ai vostri cari.

La struttura di base è realizzata piegando a metà con la score pal del cartoncino – se non avete la score pal piegatelo a mano! Sul fronte delle card ho incollato una carta (Docrafts) leggermente più piccola del cartoncino di base. Ho poi aggiunto un’altra strisciolina di carta a contrasto al centro. Per il sentiment ho usato un die-cut e ho poi decorato con i bellissimi abbellimenti in legno di Scrapbooking Facile: ho usato set Natale e  set Polo Nordma nello shop trovate tantissimi favolosi set a tema Natale adatti per realizzare qualsiasi tipo di progetto – date un’occhiata ai post sul blog, perchè nei giorni scorsi – e anche nei prossimi post – troverete tantissime idee da parte delle mie colleghe per realizzare home decor, layout, card di Natale.

Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile

Ho deciso di lasciare le chipboard al naturale, color legno: trovo che in questo modo creino un bel contrasto e poi io adoro la texture del legno!

Ho aggiunto un po’ di sparkle, di luccichio, in entrambe le card con delle gemme sfaccettate, tonde o a stellina.

Ecco un dettaglio della card con Babbo Natale e i set Natale e  set Polo Nord : ci trovate moltissimi soggetti a tema natalizio! Non dimenticate di dare un’occhiata anche agli altri set a tema Natale nello shop online.

 

Lascia un commento