Natale a tutto tondo!

Natale a tutto tondo!

Ciao a tutti e ben trovati, sono Francesca.
Ormai è dicembre e i giorni che ci separano dal Natale sono davvero pochi, non so voi ma io sono sempre in ritardo e credo che per Natale 2017 inizierò a fare qualcosa da gennaio hehe!!

Oggi sono con voi per farvi vedere la mia idea di Natale, un Natale intenso, pieno di cose belle, di famiglia, di profumo di biscotti appena sfornati, di regali sotto l’albero, di fiocchi di neve e di tutte quelle cose che mi fanno amare questo periodo dell’anno, dove le strade si riempiono di colori, di luci, e devo dire che il natale con i bimbi che crescono in casa, è ancora più bello e magico!

Tutto quello che vi ho detto, si racchiude in un’unica sfera, un pianeta..eh si perchè sembra molto un pianeta in orbita, in realtà è una palla di Natale, una banalissima sfera in plexiglass decorata a mio modo…un esperimento, come piace fare a me!

Ho utilizzato un merletto, che ho attaccato alla sfera con la colla a caldo, attaccando in seguito tutte le decorazioni, fiori, bottoni e soprattutto le chipboard di Scrapbooking Facile, che come potete vedere si prestano a qualsiasi forma di utilizzo, basta mettere in moto la nostra fantasia, non avendo paura di fare…solo facendo e magari anche sbagliando abbiamo la possibilità di crescere e di migliorare.

I dettagli di Scrapbooking Facile che ho utilizzato sono il numero 25 del calendario dell’avvento, il pacchetto regalo e l’albero pieno, del set Buon Natale, il pupazzo di neve che è il negativo del set chiudipacco natalizi, i bastoncini di zucchero del set polo nord e infine alcune stelline che sono state realizzate su mia richiesta.

Ho approfittato di questa sfera natalizia pronta, per partecipare ad uno Swap, organizzato per il meeting Asi Veneto, così ho pensato di realizzare una base di cartoncino dove appoggiare la sfera, per poi confezionarla.

Spero possa esservi utile per qualche idea futura.

A presto Francesca alias SbALziCrEatiVi

Lascia un commento