Un accordion dal sapore estivo.

Un accordion dal sapore estivo.

Salve a tutti. Anche se il Natale è praticamente alle porte, ho deciso di fare un salto indietro nel tempo. Infatti il progetto che vi presento oggi ha un sapore estivo, sia nei colori che nel contenuto.

la base su cui ho lavorato, sono 3 quadrati in cartonlegno che Scrapbooking Facile mi ha fornito nella misura desiderata. Infatti anche questo è un servizio molto importante offerto dalla ditta,  cioè avere elementi tagliati in modo personalizzato!!!!

Quindi, sono partita da questi 3 quadrati in cartonlegno da 16×16 cm e li ho rivestiti con della carta bianca che ho poi colorato con distress che riprendessero i colori delle carte patterned che ho usato. le pagine sono unite tra di loro tramite una striscia di carta da parati effetto legno.

In seguito ho semplicemente rivestito le 6 facciate con la carta patterned tagliata a 6″ di lato e ho decorato con alcuni elementi coordinati alle carte e una serie di elementi presenti nello shop.

 

ho scelto per questa pagina il soggetto “il meglio di me” e per quella successiva uno degli elementi presenti nel kit “vignette affetti

a sinistra una “foto polaroid” mentre a destra ho usato gli occhiali del “set viaggio

anche la freccia della pagina sinistra arriva dal “set viaggio“, mentre a destra una “polaroid attimi d’amore

in queste due foto si può vedere l’insieme delle 6 pagine

per questo progetto ho usato:

 

 

 

Lascia un commento