Una “Giostra” di regali

Una “Giostra” di regali

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way.
Oooo, what fun it is to ride in a one-horse open sleigh..eiiiiii :-)))) Jingle bells, jingle bells, jingle all the Scrapbooking facile :-)))) Ciao a tutti e BUON NATALEEEEEE

:-)))) io adoroooooo questo periodo, si respira un’aria magicaaaaa, tante luci e tanti decorazioni, Alberi di Natale e Presepi e tantiiii regali :-))) ho una wish list lungaaaa chilometri… si nonostante il black friday!!!! ahahahahah

:-))) E da tempo che vorrei regalarmi una giostra, questo anno è quello giusto, così ho deciso di realizzarla in carta!!!

:-))) ecco il risultato finale, che ne dite vi piace????

Alcuni giorni fa ho comprato dei file per la Silly per realizzarla, li ho modificati e realizzato delle tazze al posto dei cavalli, perché mentre guardavo i file mi è balenata l’idea di usarla come porta pensierini per Natale. Ma come differenziare le varie tazze???? :-)))

L’idea me l’ha data Scrapbooking facile guardando i suoi set di Natale!!! Ho trovato dei favolosi Chiudipacco natalizi. Ho sempre fatto fatica ad usare i Chiudipacco perche vedo realizzate da voi delle cose meravigliose, ma questi mi hanno tolto il blocco, facile da usare e versatili!!! Sono passata dall’odio all’amore sfrenato!!! <3 tanto che a Scrapbooking facile ho chiesto di realizzarne tanti per ogni occasione. :-))))

Vaiiii Silly (Silhouette Cameo) vai di taglio senza pietà!!! :-)))

Ora che tutti pezzi sono tagliati passo assemblarli e colorarli. :-)))

:-))) per realizzare gli specchietti applicati su tutta la giostra ho rivestito i vari pezzi con del nastro di alluminio adesivo, se non lo avete potete usare la carta argentata, funziona alla grande.

:-))) WWWOOOWWW la mia Giostra tra prendendo forma, ma per renderla un porta regali devo renderla natalia no???  Dal Set Babbo Natale di Scrapbooking facile ho colorato di rosso le due scritte Auguri e le ho posizionate sulla copertura della giostra nei lati opposti. Sempre dal Set Babbo Natale ho utilizzato alcuni pacchi regalo per identificare i pensierini dentro le tazze :-))))

Vi lascio qualche dettaglio della giostra e delle tazzine :-)))

:-))) vi ho detto che adoro le luci di natale??? ahahahah e quindi le ho montate sulla copertura della giostra ed ecco il risultato

Ehm ehm… non starebbe bene montata su un bel carillon???? ahahahahah :-)))) Già ordinato e speriamo arrivi presto!!!

 

Un mega abbraccio ed al prossimo progetto :-))))

troppostella_firma_post

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
Questi gli articoli che ho utilizzato e che trovate nello shop:

Lascia un commento