Layout matrimonio “infinito amore”

Layout matrimonio “infinito amore”

Ciao a tutti,  sono GiorgiaCome state? Spero abbiate trascorso delle feste serene con i vostri cari e che questo nuovo anno sia iniziato alla grandissima!

Oggi ho per voi un layout sul mio matrimonio: mi sono sposata due anni fa, con una cerimonia all’americana sotto fantastici gazebo di piante rampicanti… un sogno! Nella foto è immortalato un momento della cerimonia, cioè lo scambio delle promesse tra me e mio marito… ancora mi commuovo a pensarci!

Questo layout è super colorato, come piace a me! Il mio stile usuale è un mix di pattern e colori: in questo caso ho scelto fantasie acquerellate (bellissime carte di Moda Scrap e Paper House), alle quali ho aggiunto un tocco dorato. Volevo che risaltasse molto la foto, per questo non ho esagerato con abbellimenti o decorazioni.

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facile.

Ho deciso di usare il set Infinito come titolo: ho scelto la parola amore e l’ho dipinta con gesso bianco per abbinarla ai toni delle carte. I cuoricini in cartonlegno che vedete sparsi qua e là fanno parte di un set di mini forme realizzate appositamente per me su richiesta: Scrapbooking facile realizza infatti elementi tagliati in modo personalizzato!! Non esitate a mandare una mail per avere maggiori informazioni su questo servizio davvero molto utile!

Come vi dicevo, il resto degli abbellimenti è costituito da die-cut e stickers in toni pastello o dorati. Per aggiungere texture ho rovinato un po’ la carta con la lama delle forbici.

Ecco il set che ho utilizzato:

A presto,

Giorgia

Lascia un commento