Un layout romantico

Un layout romantico

Ciao a tutti,  sono Giorgiaed oggi ho per voi un layout sul mio matrimonio: mi sono sposata ad Agosto tre anni fa, con una cerimonia all’americana sotto fantastici gazebo di piante rampicanti… un sogno divenuto realtà!

Io e mio marito abbiamo deciso di non farci fare il classico album dal fotografo; lo sto realizzando io, un LO dopo l’altro, così che sia davvero nostro e davvero personale! Sicuramente è un gran lavoro, ma ogni volta che metto mano a queste foto mi emoziono, ed è bellissimo! Non mi mancano molte pagine, finalmente l’ho quasi completato, non vedo l’ora di mostrarlo ai nostri genitori e agli amici.

Il layout che vi mostro oggi ha uno stile elegante e quasi vintage: insolito per me, ma la mia ispirazione parte sempre dalla foto, e questo è il risultato ottenuto. Per realizzarlo ho strappato a mano due pezzi di carta e li ho incollati sulla carta di sfondo (tutte le carte sono FabScraps). Non ho aggiunto molte decorazioni: solo le favolose chipboard di Scrapbooking Facile, alcune foglioline fustellate, dew drops e abbellimenti in metallo.

Giorgia Rossini for Scrapbooking Facile

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino le favolose chipboard in legno di Scrapbooking Facile.

Ho utilizzato il set Polaroid Amore per incorniciare la foto: ho deciso di dipingerne metà, prima con gesso bianco e poi con acrilico grigio, per richiamare il colore delle carte.

Poi, in alto a destra, ho pinzato la vignetta Io & Te dal set Vignette AffettiQuesto set, così come gli altri set di vignette disponibili nello shop, è molto versatile: potete infatti utilizzare le vignette così come sono, oppure ritagliare le parole o i disegni all’interno di esse.

Ecco i set che ho utilizzato e che trovate nello shop:

Giorgia

Lascia un commento