Mini album “in viaggio”

Mini album “in viaggio”

Ciao a tutti,  sono GiorgiaOggi ho per voi un mini album accordion: è molto piccolo, infatti è ricavato da un’ unica carta 30 x 30 cm della 7 Dots. Per realizzarlo ho tagliato il foglio a metà, ricavando due strisce da 15×15 cm. Ho poi piegato entrambe le strisce a fisarmonica e le ho unite tra loro. Mi piace molto questa struttura perchè è veloce da realizzare.

Il mini album contiene le foto del nostro road trip in Spagna, precisamente una delle giornate trascorse a Siviglia. Ho deciso infatti di scrappare tutto il road trip di tre settimane con alcuni mini, questo è il quarto che realizzo, ne dovrò fare ancora altri per completare tutto il viaggio.

In copertina ho usato die-cut, puffy stickers, dew drops e la scritta in Viaggio di Scrapbooking FacileHo aggiunto anche una stellina, realizzata per me su richiesta da Scrapbooking facile: potete avere anche voi elementi tagliati in modo personalizzato, non esitate a mandare una mail per avere maggiori informazioni su questo servizio davvero utilissimo.

Ora vi mostro le pagine interne: la decorazione è molto minimale, perchè non volevo appesantire troppo le pagine, essendo il mini e le foto davvero molto piccole. Ho usato solo stickers e die-cut della stessa collezione delle carte, alcuni puffy sticker della Paper House e ovviamente le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facileche ho lasciato al naturale perchè in questo modo si abbinavano molto bene ai toni della carta.

Per realizzare il mini ho utilizzato moltissimi set Scrapbooking FacileSet Viaggio, Numeri Calendario Avvento grafica A, in Viaggio, Ricordi Preziosipiù altre forme sempre realizzate su richiesta, come forme geometriche, cuoricini e frecce.

Queste sono foto più in dettaglio di alcuni set usati: come potete vedere ho realizzato la data con alcuni dei numeri del  set Numeri Calendario Avvento grafica AE ricordate: se vi serve qualche abbellimento personalizzato, Scrapbooking facile è a disposizione, basta mandare una mail e chiedere informazioni!

Ecco i set che ho utilizzato:

 

Spero davvero che il mio mini vi sia piaciuto e di avervi dato qualche spunto.

Giorgia

One Comment

  1. Bel progetto Giorgia!!!

    Elisa
    Apr 12, 2017

Lascia un commento