18 Anni !

18 Anni !

Buongiorno, scrapmondo! Quello che voglio proporvi oggi è un minialbum tratto da un vecchio progetto ASI di qualche anno fa presentato durante un meeting in Veneto, che hofinalmente completato con le foto di una ragazza che ha compiuto 18 anni.

Si tratta di un album molto semplice nella struttura, ma ben articolato, che permette l’uso sia di foto di piccole che di grandi dimensioni. Io ho usato anche qualche formato quadrato.

Cominciamo, come d’obbligo, dalla copertina :

In dettaglio, l’elemento di rilievo, insieme al numero 18, è la scritta   ED E’ SUBITO FESTA, dipinta in rosa con i Merlino.

Internamente il minialbum presenta una doppia pagina a forma di graffa. Una delle due l’ho decorata con la scritta FELICITA’ tratta dal set  VIGNETTE AFFETTI

In una delle pagine interne ho fatto trovare posto alle foto con la famiglia. Cosa c’è di meglio, in questo caso, della scritta FAMIGLIA del set EMOZIONI IN BOLLA  ?

Ancora una pagina dedicata agli scatti della famiglia, con la cornicetta RICORDI POLAROID

Una delle pagine interne invece è dedicata agli scatti fatti con la nonna, e la scritta INSIEME, sempre dal set EMOZIONI IN BOLLA . Trovo che questo set si presti ad impreziosire foto di svariate occasioni, è molto versatile!

Su due pagine di fondo trovano posto due tasche in vellum texturizzato in cui ho inserito delle tag con le foto di gruppo

Il minialbum si chiude, di rito, con le foto della torta, con una sequenza che va dall’accensione allo spegnimento delle candeline, con applauso e auguri alla festeggiata!

Spero che questo mio lavoro vi sia piaciuto e spero di avere interpretato al meglio questo progetto dell’archivio ASI!

Per decorarlo ho usato, dal catalogo SCRAPBOOKING FACILE :

 

EMOZIONI IN BOLLA                                                         VIGNETTE AFFETTI

                

RICORDI POLAROID                                                ED E’ SUBITO FESTA

Lascia un commento