Card con abbellimenti DIY

Card con abbellimenti DIY

Ciao a tutti,  sono Giorgia e oggi vi mostro due cards realizzate con abbellimenti fai da te.

Sono certa che come me avrete moltissimi ritagli di carte avanzate da vecchi progetti, perchè una delle regole dello scrap è non buttare via niente, dato che tutto può essere utile! Io tengo questa montagna di ritagli in una scatola, e quando ho un po’ di tempo cerco di sfoltire il mucchio utilizzando questi ritagli per creare abbellimenti fai da te: per realizzare i cuoricini che vedete nelle mie card bastano un puncher o una fustella, cartoncino tinta unita, carta pattern e piccoli sticker e abbellimenti.

Potete sbizzarrivi con le forme (stella, cuore, farfalla, fiore…) e i colori e in pochi minuti avrete pronto un esercito di abbellimenti DIY da utilizzarle nelle vostre card o in altri progetti.

Semplicemente cambiando colori e abbellimenti il risultato sarà sempre diverso: potete vedere infatti come siano diverse tra loro le due card che ho realizzato io… una è molto colorata e allegra, mentre l’altra è più vintage.

Per impreziosire i miei abbellimenti DIY ho utilizzato paillettes e alcuni cuoricini realizzati per me su richiesta da Scrapbooking facile: potete avere anche voi elementi tagliati in modo personalizzato, non esitate a mandare una mail per avere maggiori informazioni su questo servizio davvero utilissimo.

Come sentiment ho utilizzato dei mini sticker realizzati da me: ho creato un file word A4 con tutte paroline e frasette scritte con un font tipo macchina da scrivere, l’ho stampato e l’ho reso adesivo con la Xyron 9″ Creative Station. Ancora una volta, tutto DIY!

Ricordatevi che potete avere anche voi elementi tagliati in modo personalizzato, non esitate a mandare una mail a Scrapbooking facile per avere maggiori informazioni su questo servizio.

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento