Mini album con card del Project Life

Mini album con card del Project Life

Ciao a tutti,  sono GiorgiaOggi ho per voi un mini album realizzato con le card per il Project Life, formato piccolo. Non ho mai fatto Project Life, e non credo lo farò mai, ma ho avuto la fortuna di vincere un pacco di queste card, quindi sto cercando modi alternativi per utilizzarle: a volte ci creo delle card, a volte le uso per scrivere il journal nei layout, ma credo che uno dei modi più divertenti di usarle sia crearci un mini.

Basta forarle, unirle con un anello apribile e il gioco è fatto! In pochissimi minuti avrete una struttura pronta da decorare. Per abbellire l’anello potete aggiungere una nappina, dei ciondoli, o delle perline.

Questo mini raccoglie alcune foto del nostro road trip in Spagna e Portogallo – ho già condiviso un altro mini riguardante questo viaggio, lo trovate in questo post.

Ora vi mostro le pagine interne: la decorazione è molto minimale, perchè non volevo appesantire troppo le pagine, essendo il mini e le foto davvero molto piccole. Ho usato solo stickers, die-cut e ovviamente le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facile!

Ho utilizzato moltissimi set Scrapbooking Facile: alcuni a tema con le foto, come Set Viaggio, Ancora noi, Insieme, Set Crociera, Scrap in a box – Kit Mini Album Sailor’s Life ed altri adattati allo scopo, come il Set Buon Appetito, usato per scrappare una foto dell’aperitivo e la Scrap in a box December Daily, dalla quale ho preso le stelline.

Inoltre ho usato alcuni cuoricini realizzati su mia richiesta; potete avere anche voi elementi tagliati in modo personalizzato, non esitate a mandare una mail per avere maggiori informazioni su questo servizio davvero utilissimo.

Queste sono foto più in dettaglio dei set usati: li ho lasciati al naturale, color legno, e ho impreziosito alcuni con una paillettes o un enamel dot. E ricordate: se vi serve qualche abbellimento personalizzato, Scrapbooking facile è a disposizione, basta mandare una mail e chiedere informazioni!

Ecco i set che ho utilizzato:

Spero davvero che il mio mini vi sia piaciuto e di avervi dato qualche spunto.

Giorgia

 

Lascia un commento