Mini mini notebook

Mini mini notebook

Ciao a tutti e ben ritrovati, come procede questa primavera? …qui dove abito io un colpo caldo e un colpo freddo, insomma, non proprio wow. Oggi sono qui per farvi vedere il mio ultimo progetto realizzato per Scrapbooking Facile, un progettino realizzando cavalcando l’onda della creatività mentre lavoravo ad altro. Questo perchè quando ti prende la creatività non puoi lasciarla fuggire.

Ma veniamo al dunque, l’idea è nata perchè volevo utilizzare in qualche modo la serie di ATC, le basi per la precisione, che ha usato Troppo Stella ad un suo corso. Lei spera che io faccia una serie di ATC, ma diciamo pure che questo lo possiamo chiamare MINI ATC NOTEBOOK, che dici Stella?

Ho preso queste due basi e  su una ho incollato la chipboard “Segui i tuoi sogni“. Le ho successivamente lavorate con il gesso stendendo una base leggera su cui lavorare con i colori e una volta asciugato ho stampato con in VersaMark  ed embossato con polvere bianca un timbro clear di Karine Cazenave-Tapie …finalmente ho usato qualcosa dei miei acquisti parigini. L’ho poi colorato con distress e acquerelli per dargli un po’ di sfumature e tridimensionalità, ho poi passato anche la scritta segui i tuoi sogni con il VersaMark e il gioco è fatto….copertina mini mini notebook pronta.

Poi mi sono limitata ad inserire fogli bianchi e bucare il tutto con la bind it all.

Spero vi sia piaciuto,io come sempre quando ho le mani più sporche di quelle di mio figlio sono la donna più felice.

Grazie ancora di avermi letto…un bacio da Francesca alias SbALziCrEatiVi

 

Lascia un commento