Set di card – video tutorial

Set di card – video tutorial

Ciao a tutti,  sono Giorgia e oggi sono io a farvi compagnia con il mio progetto!

Quello che mi piace fare di più sono i layout, ma ogni tanto mi diverto a creare delle card: quando ho poco tempo, mi piace realizzare dei set a partire da una stessa struttura di base e con le stesse carte, perchè semplicemente cambiando gli abbellimenti il risultato sarà sempre diverso!

Oggi condivido con voi il mio ultimo set di card: ho scelto colori primaverili e molto femminili, una la regalerò alla mia mamma per la festa della mamma!

In alcune card ho usato come sentiment ho usato il set Auguri di Scrapbooking Facile, mentre per le altre ho utilizzato come abbellimento alcuni cuoricini realizzati per me su richiesta da Scrapbooking facile: potete avere anche voi elementi tagliati in modo personalizzato, non esitate a mandare una mail per avere maggiori informazioni su questo servizio davvero utilissimo.

Ho anche realizzato un video tutorial per voi, così da poter seguire tutti i passaggi per realizzare le card: lo trovate in fondo al post. Sono biglietti molto semplici da realizzare, adatti anche a chi si avvicina ora al fantastico mondo del cardmaking. Ammiro molto chi fa strutture complicate, ma non è il mio stile, quindi da me credo vedrete sempre card minimal 🙂

 

Ho deciso di lasciare le chipboard Scrapbooking facile al naturale, color legno: mi piacevano molto abbinate ai colori soft delle carte.

Per incollarle io uso le sticker maker della Xyron: sono macchinette che rendono adesiva qualsiasi cosa ci passiate dentro!

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, vi lascio con il process video per realizzare le card. Se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento