Card nascita bimba

Card nascita bimba

Ciao a tutti,  sono Giorgia e oggi vi mostro una card realizzata per festeggiare una nuova vita: ho deciso di utilizzare una color palette che amo molto, cioè bianco rosa e grigio perchè la trovo elegante e perfetta per progetti dedicati ad una bimba.

Per il sentiment ho utilizzato le perole del set di Scrapbooking facile E’ nata una bimba: questo set contiene molte sagome e scritte adattissime per layout o altri progetti dedicati a una piccola principessa, e nello shop trovate anche il set E’ nato un bimbo, con molte altre adorabili sagome adatte a un maschietto.

Come al solito la mia card ha una struttura davvero molto semplice e facilmente replicabile anche da chi si avvicina ora al fantastico mondo del cardmaking. Ammiro molto chi fa strutture complicate, ma non è il mio stile, quindi da me credo vedrete sempre card minimal!

Per le card amo utilizzare carte avanzate da altri progetti, come ho fatto in questo caso (riconoscete la carta a righe?!); ho creato un primo layer con la carta grigia a pois e ho poi incollato la carta a righe con del biadesivo spessorato per creare tridimensione. Ho poi aggiunto la tenera immagine del coniglietto (non è adorabile?! l’ho ritagliata da una carta di Shimelle) abbellita con un fiocchetto in crepla glitter rosa, e la scritta di Scrapbooking facile – un piccolo suggerimento: per incollare i legnetti io uso la Xyron sticker maker, che permette di rendere adesiva qualsiasi cosa, anche con una forma molto dettagliata, come ad esempio queste scritte o alcuni die-cuts, senza lasciare tracce di colla.

Ho deciso di lasciare la scritta al naturale perchè mi piaceva il color legno abbinato alla color palette che avevo usato.

 

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento