Layout foto click!!

Layout foto click!!

Ciao a tutti e ben ritrovati, sono Francesca, e oggi più delle altre volte sono in difficoltà per scrivere il mio post. Purtroppo oltre al mio progetto oggi ci saranno i miei saluti da Scrapbooking Facile, lascio questa meravigliosa avventura, purtroppo inizio ad accusare la vecchiaia e faccio fatica a stare dietro a tante cose e a nuove avventure!!!

Ringrazio infinitamente Valerio per avermi dato questa bellissima opportunità creativa e per essersi fidato dei miei post dell’ultimo secondo! Il primo DT non si scorda mai!!!

Ringrazio inoltre le mie compagne di avventura, Leonina, Sara, Giorgia, Marina che sono sempre state disponibili e gentilissime e infine  Troppo Stella a cui riservo un saluto particolare, perchè è stata il mio tutor nei momenti di panico da 300 caratteri..mi rendo conto che di persona sono molto più brava a parlare! 😛

Comunque bando alle ciance e veniamo a noi…ovviamente non è un addio ma un arrivederci perchè non lascerò mai questa me creativa, impossibile! 😛

Oggi vi presento un “Layout foto click” dai colori un po’ insoliti per me, ma ogni tanto mi obbligo ad usare colori differenti e questa volta me li sono fatta suggerire da una carta patterned…rosa, verdino e il giallo che non manca mai nei miei progetti!!!

Ho realizzato la base del layout con un foglio Bazzill bianco 30×30 e l’ho colorato con tecniche miste e stencil usando i distress ink pad mini.

Poi con carta patterned, vellum e abbellimenti ho creato movimento e armonia…ovviamente per i miei occhi! Questa volta la foto l’ho stampata sul carta bazzill che ha questo effetto chiamato canvas e che ricorda molto una tela per dipinti, ho stampato con una stampante inkjet, ma attenti perchè non tutte le stampanti riescono a stampare su questo tipo di carta…direi che tentar non nuoce!!!

Ho utilizzato due chipboard, il frame “foto” e i “numeri“, li ho colorati leggermente con i distress mantenendo comunque il loro aspetto “grezzo”.

Spero che anche questo mio ultimo progetto possa esservi di ispirazione per i vostri progetti futuri, non mi resta che augurarvi buona creatività a tutti.

Con infinito affetto

Francesca alias SbALziCrEatiVi

 

Lascia un commento