Layout Chemistry of Love

Layout Chemistry of Love

Ciao a tutti!!

Mi presento… Sono Elisa Favari “White Star Light”, ho 35 anni (ok, ok, quasi 36…) e vivo a Verona con mio marito Michele.

Adoro creare… Ho sempre amato i colori, la carta, la fotografie… e dopo qualche anno dedicato al punto croce e ai bijoux, mi sono dedicata al 100% allo Scrapbooking!!! Finalmente ho trovato il modo di esprimere pensieri ed emozioni attraverso la fantasia: il papercraft e il mixed media per me rappresentano un modo per ricaricare le batterie dopo una giornata di lavoro!!

Sono molto emozionata, perché da oggi entro a far parte del fantastico Design Team di Scrapbooking facile

Come primo progetto vi presento questo Layout!!

in collaborazione con Scrapbooking facile, abbiamo realizzato la scritta “Chemistry of Love”…  Mi è venuta quest’idea pensando a mio marito, che è perito chimico e passa la giornata in mezzo a becher e ampolle di vetro… Ed essendo un’amante dello steampunk… Ho pensato che questa scritta potesse andare molto d’accordo con il set “Lampadine” e il set “Ingranaggi”

Ed ecco il layout!!

 

Vi mostro il video in cui potrete vedere tutto il processo per la realizzazione del Layout:

 

Ed infine le foto dei particolari:

Gli “Ingranaggi” sono stati colorati con i Distress Paint Frayed Burlap e Antiqued Bronze e poi distressati con l’Oxide Walnut Stain

 

La scritta “Chemistry od Love” è stata colorata con il Merlino Platino, distressata con più tonalità di Oxide e ricoperta di Glossy Accent

 

Le “Lampadine” sono state colorate con il Distress paint Antique Linen e in alcuni punti del bulbo con il Merlino Platino. Infine distressate con l’Oxide Walnut Stain.

 

Spero che questo primo progetto vi sia piaciuto!!! Sono davvero felice di far parte di questo Team!! Grazie Scrapbooking Facile per questa fantastica opportunità!!!

White Star Light
(Elisa)

 

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Questo il materiale presente nello shop:

Ingranaggi

Lascia un commento