Layout “Momenti Magici”

Layout “Momenti Magici”

Ciao a tutti,  sono GiorgiaCome state? Come sta andando l’estate? Io sto sognando le ferie, che ancora purtroppo per me non sono arrivate…

Mi consolo scrappando, e oggi condivido con voi un layout che fa parte dell’album che un collega mi ha commissionato per sua figlia. Lei è una cuoca e pasticciera, quindi tra le varie foto che mi hanno dato da scrappare c’era questa di una sua creazione in pasta di zucchero. Ovviamente appena l’ho vista ho subito pensato di utilizzare il Set Buon Appetito di Scrapbooking facile! E’ composto da molte sagome e scritte a tema cucina, quindi era davvero perfetto per questa foto! Ho scelto alcune carte (Bo Bunny) in tinta con la foto, mentre quella che fa sfondo è di FabScraps e come vedete è a tema cucina. Ho creato diversi layer con le carte e ho poi decorato aggiungendo delle tag, sticker e gli abbellimenti in legno di Scrapbooking facile , che ho deciso di lasciare al naturale perchè si intonavano benissimo con i colori del mio LO.

Oltre al Set Buon Appetito  ho utilizzato anche il Set Parole d’ Amore e il Set Momenti Magici grafica A , che fa da titolo al layout. Adoro usare le scritte di Scrapbooking facile  come titolo per i layout, le trovo davvero perfette! In queste foto vi mostro alcuni dettagli, così potrete vedere meglio da vicino le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facileIo le uso molto spesso al naturale, color legno, ma sono molto versatili e si possono colorare con tante tecniche diverse e abbinarle ad ogni tipo di carta e stile.

 

Ecco i set che ho usato:  Set Buon Appetito, Set Parole d’ Amore,  Set Momenti Magici grafica A

Spero che il mio layout vi sia piaciuto, se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento