Layout Vivi ogni momento

Layout Vivi ogni momento

Ciao a tutti,  sono GiorgiaCome state? Io sto ancora bramando le ferie, ma ci siamo quasi…

Oggi condivido con voi un altro layout che fa parte dell’album che un collega mi ha commissionato per sua figlia (trovate un altro LO realizzato per lei nel mio post precedente qui sul blog). Lei, come me, è fan di Tarantino, e ha avuto l’occasione di visitare la riproduzione del set del film The Hateful Eight a Cinecittà (invidia!!!) Questo è il LO che ho realizzato per immortalare questo bellissimo momento.

La foto è stata davvero fonte di ispirazione per quanto riguarda colori e texture: l’effetto legno e ruggine delle capanne mi ha fatto pensare a queste favolose carte Docrafts e ovviamente agli abbellimenti in cartonlegno di Scrapbooking facile!

Ho utilizzato il set Vivi ogni momento per il titolo e inoltre ho usato le bellissime stelline del set Seconda stella a destra. Adoro questo nuovo set, queste stelle sono davvero quel tocco in più per ogni progetto! Per impreziosirle un po’ ho aggiunto delle dew drops colorate (se non le avete potete usare enamel dots o paillettes per sostituirle). Ho deciso però di lasciare gli abbellimenti color legno, perchè erano davvero in tinta con i colori e l’ambientazione della foto!

In queste foto vi mostro alcuni dettagli del layout, così potrete vedere meglio da vicino le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facileAdoro il nuovo set di stelline!!

Ecco i set che ho usato:

Spero che il mio layout vi sia piaciuto, come sempre se avete domande chiedete pure!

Questo era il mio ultimo post prima della pausa estiva, nei prossimi giorni Troppo Stella e Leonina Tag ci delizieranno con altri due post e poi ci rivedremo a Settembre, belle cariche e riposate per condividere con voi ancora tanti progetti!

Buone vacanze,

Giorgia

Lascia un commento