Layout Life’s a beach

Layout Life’s a beach

Ciao a tutti,  sono Giorgia e oggi ho per voi un layout che vuole essere un saluto all’estate che sta finendo ( purtroppo!!) Io ho la fortuna di vivere vicino al mare e a pochi minuti dalla favolosa Riviera del Conero, e quindi in pratica per me ogni momento è buono per rilassarmi in spiaggia. Questa è appunto una foto scattata un mesetto fa in spiaggia, che ho scrappato utilizzando il favoloso Set Mare di Scrapbooking facile: questo set contiene sagome e parole perfette per i nostri progettini estivi.

Il layout è nel mio stile preferito: un mix di colori e pattern allegri, perfettamente in tinta con la stagione 🙂

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino gli abbellimenti e le favolose chipboard in legno di Scrapbooking facile: ho deciso di lasciarle al naturale, color legno, perchè mi ricordavano un po’ il colore della sabbia e aggiungevano un tocco in più al layout, che già era molto colorato di suo. Ho soltanto aggiunto delle dew drops per dare un tocco di colore in più. Il layout è decorato inoltre con clear stickers (SRM Stickers), stickers a tema, enamel shapes e cuoricini in crepla glitter. Lo sketch che ho usato mi piace molto, credo faccia risaltare bene la foto. Come design ho usato il triangolo visivo, che consiste nel disporre gli abbellimenti a formare una sorta di triangolo intorno alla foto, in modo da creare un punto focale proprio nella foto stessa.

Nello shop trovate altri set utili per progetti estivi, come il Set Cocktail, Set Crociera e la Scrap in a box – kit mini album Sailor’s Life, che contiene tutto il necessario e la dispensa per creare un bellissimo mini a tema mare.

Ecco il set che ho utilizzato nel layout:Set Mare

Spero che il mio layout vi sia piaciuto, se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento