BOO!

BOO!

Ciao a tutti, siamo a Settembre ed è già ora di pensare ad Halloween, o almeno, io ci penso, dato che è la mia festa preferita ed ogni anno organizzo una cena a tema con i miei amici!

Oggi vi mostro un layout riguardante la cena dell’anno scorso: avevamo preparato un menu orrorifico assolutamente a tema (mummiette di pasta sfoglia, uova con sopra dei ragnetti fatti con le olive, dita di strega…), avevo addobbato casa e preparato maschere per il photo booth. Per l’occasione avevo anche comprato le lenti a contatto bianche, ma ne sono riuscita a indossare solo una, facevano troppo male!! Per fortuna i miei amici e mio marito assecondano questa mia passione, e ogni anno ci divertiamo tutti insieme.

Ho stampato la foto in bianco e nero, perchè mi sembrava più spaventosa, e alla fine ho optato anche per un layout tutto in bianco e nero, perchè secondo me fa molto Halloween 🙂

Ho utilizzato carte 7Dots e DCWV, stickers a tema di Paper House e ovviamente i bellissimi set a tema Halloween di  Scrapbooking facile , che erano assolutamente perfetti per decorare il mio LO.

Ho decorato il layout con i bellissimi abbellimenti in plexiglass di Halloween ( e date un’occhiata anche ai set in legno – set Halloween Party e La casa dei fantasmi )in questi set trovate scritte e soggetti a tema Halloween per creare favolosi layout, card e home decor (fantasmini, zucche, pipistrelli, ragni…)

Ora vi mostro i dettagli, così potrete vedere meglio da vicino questi fantastici abbellimenti: io li adoro! Se vi state chiedendo con quale colla attaccarli in modo sicuro e “pulito”, vi consiglio la Tacky Glue (Anita’s by Docrafts), è quello che uso sempre io.

Ecco il set che ho usato nel layout: abbellimenti in plexiglass di Halloween 

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e di avervi ispirato a creare qualcosa per questa festa. Se avete domande sono qui!

A presto,

Giorgia

Lascia un commento